Autore Topic: allergia  (Letto 1648 volte)

Offline simterr

• Cucciolone
  • *
  • Reputazione: 0
allergia
« il: 01 Febbraio, 2014, 23:49:47 pm »
salve a tutti al mio cucciolone a iniziato a venire fuori delle bolle rosse sulla pancia,collo,zampe posteriori  e la pelle sie scurita lo portato dal veterinario diagnosi allergia alimentare cura per 10 giorni con vet 1000 deltacortene 25mg
e 530 mg il giorno di  ketonolazolo  per tre settimane e un lavaggio a settimana  con shampo clorexyderm per 7 giorni  e di crocchette marca dorado exclusion diet formula hypoallergeni duk and potato costo € 72,00 15kl vendute dal veterinario da una settimana smesso con il deltacortene e il vet 1000
le bolle stanno tornando fuori.

cosa mi consigliate di fare lo devo riportare a fare vedere dal veterinario tra 15 giorni

grazie

Offline Las

• Libera
  • Reputazione: 22
Re:allergia
« Risposta #1 il: 02 Febbraio, 2014, 15:21:07 pm »
Le allergie nei cani sono tremende, perchè le cure sono costose e non sempre ci azzeccano al primo colpo. Io sto lottando con il mio maschio a cui prima era stata diagnosticata una piodermite, dieta privativa a carne di cavallo e patate lesse, antibiotico in gran dosi, shampoo, ecc.. Dopo 7 settimane solo peggioramenti, cambiato il dermatologo, rivoluzionato tutto, adesso lo sto curando per uno streptococco , altre medicine, altra dieta. Non so proprio cosa consigliatri, però se vedi che stanno tornando avvisa il veterinario, non aspettare , 15 giorni sono tanti e potrebbe peggiorare. Chiamalo e digli che peggiora, sarà lui a dirti se lo vuole rivedere o cambiare qualcosa della cura.

Offline JasonMup

• Cucciolone
  • *
    • -JM-180B
-JM-180B
« Risposta #4 il: 06 Febbraio, 2020, 03:24:30 am »

Offline JasonMup

• Cucciolone
  • *
    • -JM-180B