Autore Topic: Raduno Mastiff Bullmastiff Reggio Emilia 15/3/14  (Letto 26256 volte)

Offline PaolaFauna

• Libera
  • Reputazione: 21
Re:Raduno Mastiff Bullmastiff Reggio Emilia 15/3/14
« Risposta #30 il: 19 Marzo, 2014, 15:15:40 pm »
Io ho da fare una considerazione e premetto che non voglio ne sminuire gli allevatoro ne i cani ne l organizzazione ma questa world cup mi ha un po delusa.
Mi spiego meglio: come penso tutti qui sul forum, mi piace andare a vedere gli eventi passati e i cani presenti in europa e sinceramente da neofita, pensavo di arrivare e trovare classi molto omogenee dove, da principiante che sono, avrei fatto molta fatica a capire chi avrebbe potuto fare il BOB ma non è stato proprio cosi...di cani che se lo potevano contendere su 132 ce ne saranno stati 10...peccato ecco...
Ripeto non prendete questa mio post come per sninuire gli iscritti, anzi c'erano cani mai visti molto belli che dovrebbero essere mostrati più spesso!

Offline darkvirgo

• Veterano
  • Reputazione: 49
« Risposta #31 il: 19 Marzo, 2014, 15:28:03 pm »
La cosa che più mi ha lasciato perplesso è che eccellenti allevatori inglesi, tedeschi e russi non erano presenti alla mondiale. Mah!!!

Offline Lonte65

• Intermedio
  • Reputazione: 31
« Risposta #32 il: 19 Marzo, 2014, 16:12:05 pm »
Scusa Dark, ma per essere precisi non si parlava di Mondiale , ma di World Mastiff bull cup e cambia non poco, senza nulla togliere all'importanza dell'evento.
Personalmente non sono riuscito ad andare sia perché il negozio mi lega tanto, troppo sigh  :(, ma anche perché ho un periodo di stanca verso le expo e sinceramente il poco tempo libero ed i pochi soldi a disposizione preferisco impegnarli in cose diverse e che mi danno solo piacere e non anche incavolature...
Per quel che mi hanno detto è stato ben organizzato e giudicato comunque con coerenza, resta di base che non sempre i cani più belli partecipano e non sempre i cani più belli vincono e poi il più bello è sempre un parere soggettivo no???
Poi con questa crisi mondiale ti meravigli che non vengano allevatori che devono fare migliaia di chilometri?? per me fanno bene  ;D

Offline Simba

• Cucciolone
  • *
  • Reputazione: 0
« Risposta #33 il: 19 Marzo, 2014, 16:14:24 pm »
Ma a me pare che qualche inglese ci fosse e che abbiano anche vinto alcuni. La finalissima (quella fatta ormai alle 19 passate) non l' ha proprio vinta un russo?
 :-\ :-\

Offline darkvirgo

• Veterano
« Risposta #34 il: 19 Marzo, 2014, 16:21:34 pm »
Beh io parlavo di ardhub,rosso leone ed antallis che hanno cani molto belli ed in tipo.

Offline PaolaFauna

• Libera
« Risposta #35 il: 19 Marzo, 2014, 17:39:06 pm »
Il BOB e il BOS li ha fatti un ragazzo ungherese con due.cani molto molto belli.
Si Leonte di loro manco l ombra...peccato!!!
Speriamo ci siano alla.mondiale l anno prossimo :)

Offline BULLPASSION

• Giovane
  • Reputazione: 12
« Risposta #36 il: 20 Marzo, 2014, 20:03:01 pm »
Una possibile causa dell'assenza di qualcuno puo' essere stata la vicinanza di un altro evento di importante caratura come il CRUFT a Birningham la settimana precedente.

Offline PaolaFauna

• Libera
« Risposta #37 il: 21 Marzo, 2014, 08:56:51 am »
E si infatti! !!
Alla fine la crisi c'è ovunque. ..

Offline eva

• Juniores
  • **
  • Reputazione: 4
« Risposta #38 il: 22 Marzo, 2014, 01:08:46 am »
L'evento non è stato molto pubblicizzato. Quindi può essere che non tutti sapevano dove, quando e perché oppure non si sono fidati. I risultati non sono ancora stati annunciati ufficialmente e dubito che li vediamo in futuro... da paragonare a BM World Cup dell'anno scorso con tutto quanto reso disponibile, cani partecipanti, voti e foto.
Poi a me personalmente la scelta del maschio sembra molto strana. Il miglior maschio a 10 mesi di età? Boh...

Offline darkvirgo

• Veterano
« Risposta #39 il: 22 Marzo, 2014, 10:03:15 am »
Finalmente qualcuno ha notato l'ambiguità delle scelte fatte,io penso che chi ci rappresenta come club avrebbe potuto farla notare questa scelta anche a mio parere strana!purtroppo ci tocca stare a guardare.

Offline PaolaFauna

• Libera
« Risposta #40 il: 22 Marzo, 2014, 13:25:01 pm »
Bhe raga se eravate li avete visto i cani se non eravate li le foto rendono ma come ripeto sempre,dal vivo sono un altra cosa.
A mio parere i maschi "gnocchi",che staccavano erano 4/5.
Comunque la femmina che ha fatto il BOB ha 17 mesi se non sbaglio perchè era in giovani anche lei

Offline BULLPASSION

• Giovane
  • Reputazione: 12
« Risposta #41 il: 22 Marzo, 2014, 19:08:46 pm »
Finalmente qualcuno ha notato l'ambiguità delle scelte fatte,io penso che chi ci rappresenta come club avrebbe potuto farla notare questa scelta anche a mio parere strana!purtroppo ci tocca stare a guardare.

Magari qualcuno di Voi non mi conosce,ad ogni modo, faccio parte del club citato nel post,nelle vesti di Vice presidente,vorrei solo precisare il fatto che la BMWC non e' un evento cui organizzazione fa riferimento alla sezione, ma ha una sua organizzazione esterna vedi www.bullmastiffworldcup.com per cui l'organizzazione non e' stata curata direttamente dalla sezione bullmastiff-mastiff. Detto questo spezzo una lancia a favore degli organizzatori che comunque hanno fatto un ottimo lavoro,lo dimostrano i 132 soggetti iscritti a catalogo.

Offline Andy88

• Cucciolone
  • *
  • Reputazione: 0
« Risposta #42 il: 22 Marzo, 2014, 19:26:42 pm »
Bravo Fabio!!

Offline PaolaFauna

• Libera
« Risposta #43 il: 22 Marzo, 2014, 19:34:15 pm »
Vero Fabio! !!
Io ti ho visto e ho visto il lavoro che stavate facendo siete stati bravissimi!
Spezzo una lancia anche io dicendo che qui ha avuto molto successo, l'anno scorsa se non sbaglio non sono arrivati neanche ai 100 cani iscritti !!!

Offline Lonte65

• Intermedio
  • Reputazione: 31
« Risposta #44 il: 22 Marzo, 2014, 19:40:10 pm »
Fabietto, complimenti per l'organizzazione che mi hanno detto che è stata molto buona, ma sto c...o di streaming?????? che palle, stavo la davanti ma non ho visto nulla.....prossima volta accertatevi prima della copertura di segnale....capitoooo, un abbraccione  :P :P