Autore Topic: Sono nuovo mi presento e chiedo consigli  (Letto 1863 volte)

Offline izzio

• Cucciolone
  • *
  • Reputazione: 0
Sono nuovo mi presento e chiedo consigli
« il: 29 Giugno, 2014, 09:49:56 am »
Ciao ragazzi sono nuovo di qui , sono alla ricerca di un cucciolo
Le necessita sono di avere un buon cane da guardia che scorrazzi per casa e giardino ma al tempo stesso volevo un cane che non fosse pericoloso per le mie due bimbe di 4 e 8 anni .
La scelta ricaduta sul bullmastiff , sbaglio?
Avete da consigliarmi un allevatore non troppo lontano da milano,
Non ho intenzione di fare gare o altro, cerco piuttosto chi si preoccupa di piu di avere cani equilibrati con i bimbi , grazie mille e complimenti per il forum

Offline Guardiano di Roma

• Veterano
  • Reputazione: 42
    • www.deiguardianidiroma.com
Re:Sono nuovo mi presento e chiedo consigli
« Risposta #1 il: 29 Giugno, 2014, 18:40:56 pm »
Ciao ragazzi sono nuovo di qui , sono alla ricerca di un cucciolo
Le necessita sono di avere un buon cane da guardia che scorrazzi per casa e giardino ma al tempo stesso volevo un cane che non fosse pericoloso per le mie due bimbe di 4 e 8 anni .
La scelta ricaduta sul bullmastiff , sbaglio?
Avete da consigliarmi un allevatore non troppo lontano da milano,
Non ho intenzione di fare gare o altro, cerco piuttosto chi si preoccupa di piu di avere cani equilibrati con i bimbi , grazie mille e complimenti per il forum

la razza e' quella giusta per le tue esigenze ma io sono un allevatore e sono di parte sicuramente anche leggendo nel forum troverai molte esperienze dirette di privati che hanno acquistato un bullmastiff
sempre perche' sono un allevatore pur stando a Roma non ti posso consigliare allevamenti perche' sicuramente farei torto a qualcuno
comunque Lombardia Veneto Piemonte Emilia Toscana ce ne sono tanti su internet ne trovi quanti ne vuoi..,
contattali vedi quello con cui ti trovi meglio, sei piu' in sintonia,...pero' avrai un tuo gusto personale...vedi anche chi ha i cani che piu' ti piacciono, le persone sono tutte serie, perche' se siamo arrivati a questo successo nel Bullmastiff lo dobbiamo alla selezione che facciamo e chi prima di noi che ci siamo adesso ha cominciato a fare.
credo che non farai fatica a trovarlo...