Autore Topic: Cuccioli in arrivooooooooooo.....  (Letto 14935 volte)

Offline valentina

• Intermedio
  • Reputazione: 17
  • I BULLI DEL PRETORIANO
Re:Cuccioli in arrivooooooooooo.....
« Risposta #60 il: 10 Settembre, 2014, 20:11:45 pm »
dipende da quanto gliene dai...io in quel periodo gliene d'ho 5-6 razioni...e man mano calo fino a darli alle nuove famiglie che mangiano 3 volte al giorno! come pappa è perfetta...io ogni tanto aggiungo anche un po' di parmigiano!

Offline Guardiano di Roma

• Veterano
  • Reputazione: 42
    • www.deiguardianidiroma.com
« Risposta #61 il: 16 Settembre, 2014, 23:20:44 pm »
Fantastico!!!! ...allora mi devo proprio rassegnare.. la tua foto guardiano..è uguale alla mia scena...però sta mattina ho preso una ciotolina piccola e li ho fatti mangiare 1 ad 1.. x lo meno si sporcano un pò meno.. visto che loro il 14 fanno 1 mese e che la mamma li allatta poco.. più o meno quanto gli dareste voi come quantità??? Pensavo di dargliene 3 volte al giorno.. io ora sto facendo la crema con crocche e latte di capra..che ne dite??

un mese fatto, comincerei piano piano a fare le crocchette meno morbide gradualmente, su le dosi non darei molto peso alle dosi fai uno ciotola random e dividi a occhio per tutti...se finiscono bene se lasciano.
3 e' ancora poco che gli stai dando come crocchette...?

Offline Axangel Kyan

• Giovane
  • Reputazione: 1
  • Angel & Kyan
« Risposta #62 il: 05 Ottobre, 2014, 19:12:21 pm »
Ciao ragazzi....come state??? i cuccioli stanno benissimo.... stanno crescendo un sacco... ho seguito tutti i vostri consigli e vi ringrazio tantissimo.... ancora qualche settimana e poi inizierò purtroppo a separarmi da loro....è stata una bellissima esperienza...ma... sinceramente mai più..si sta troppo male a darli via..
Vi metto un pò di foto così vedete quanto sono cresciuti!!!!

Offline valentina

• Intermedio
  • Reputazione: 17
  • I BULLI DEL PRETORIANO
« Risposta #63 il: 05 Ottobre, 2014, 19:39:08 pm »
Amori belli......ti capisco benissimo..ogni volta quando vanno via è un vuoto...ti riempiono di gioia quelle buffe pallette di pelo...sono adorabili....l'importante è trovare delle belle famiglie che gli vogliano bene!!

Offline darkvirgo

• Veterano
  • Reputazione: 49
« Risposta #64 il: 05 Ottobre, 2014, 19:50:54 pm »
Belli davvero!!!

Offline Axangel Kyan

• Giovane
  • Reputazione: 1
  • Angel & Kyan
« Risposta #65 il: 08 Ottobre, 2014, 13:45:28 pm »
Grazieeeeeeeee!!!!!!
Per fortuna per ora ho trovato persone fantastiche.... ma io li controllerò molto a distanza :P :P :P :P