Autore Topic: E voi che cane avete?  (Letto 39033 volte)

Offline draco

• Giovane
  • Reputazione: 1
E voi che cane avete?
« il: 31 Marzo, 2011, 09:24:16 am »
Stamane pensavo ad un post che facesse un po' sorridere...

Voi che cane avete?? Ve lo chiedo perch Draco in questo periodo si sentito dire di tutto...
Da cucciolo era un "boxer"... poi diventato "Sansone", i bimbi mi chiedevano se lui era Sansone... tatini... poi diventato un "alano" (secondo i genitori...)... dopo "no no un corso"... e ogni tanto qualcuno ci metteva un "mastino napoletano" o semplicemente un "napoletano"... per poi dirmi "questo tequila" o alcuni dogue de bordeaux...anche se di bordeaux non ha nulla... e per finire " un incrocio boxer labrador?"...  :o

Ma la chicca finale stata: Scusi che cane ? e la mia ragazza: un BULL MASTIFF... e il personaggio: ah si UN BULL MARTIN... ma cos difficile la parola MASTIFF???  ;D

Offline roberta

• Veterano
  • Reputazione: 66
Re:E voi che cane avete?
« Risposta #1 il: 31 Marzo, 2011, 10:06:48 am »
Io e Athena per il momento abbiamo attraversato solo 2 razze:
Una delle prime sere che ho portato Athena nel parco (aveva 75 gg) ho sentito parlottare tra loro due padroni di cani che ci osservavano a breve distanza.
Il primo: "Guarda che bello quel cane. E'  nuovo.....ma che razza secondo te?"
il secondo " non di razza.....si vede che un meticcio perch un miscuglio di razze".
il primo:" Deve essere un carlino ( :eek:)  un p fuori taglia perch grasso e troppo massiccio!!".
Seconda fase: attualmente una boxer.......ovviamente non pura.....evidentemente meticciona e.........sempre fuori taglia.

Ogni volta guardo Athena e mi viene da  :'( :'( :'( :'( :'(.......poi penso a quanto mi costata e  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(......piango ancora di pi!!!!
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline francesca

• Intermedio
  • Reputazione: 8
  • i Bravi Ragazzi Velvet Dark Angel, Angelino
« Risposta #2 il: 31 Marzo, 2011, 10:25:47 am »
Angel passato dalla fase "e' un boxer" quando aveva pochi mesi, alla fase "ma no si vede che non di razza" (con tanto di signore che mi ha tenuta ferma 1/2 ora per strada per assicurarmi che l'allevatore mi aveva venduto un incrocio...) verso i 5 mesi, poi a quella "si vede che un pitbull" ed infine ora oscilliamo tra un cane corso ed un boxer decisamente fuori taglia!
Ah gi dimenticavo la signora che a scuola mi ha chiesto se era un "Rottmayer": ancora adesso non ho idea di che cosa intendesse! :)

Offline draco

• Giovane
« Risposta #3 il: 31 Marzo, 2011, 10:53:53 am »
ahahahahah  :)) un carlino!!! e il Rottmayer!!!  ;D
non sono l'unico.... certo che questi poveri BULLI... sono di tutto...

Offline Alex

• Administrator
  • Campione
  • Reputazione: 41
« Risposta #4 il: 31 Marzo, 2011, 11:23:10 am »
Ah gi dimenticavo la signora che a scuola mi ha chiesto se era un "Rottmayer": ancora adesso non ho idea di che cosa intendesse! :)

forse intendeva la signorina Rottermayer  :)) :))

Offline draco

• Giovane
« Risposta #5 il: 31 Marzo, 2011, 11:29:09 am »
forse intendeva la signorina Rottermayer  :)) :))

:w00t:

Offline tommipape

• Intermedio
  • Reputazione: 5
« Risposta #6 il: 31 Marzo, 2011, 11:58:14 am »
anche achille viene scambiato spesso per un boxer...
per ho riscontrato con molte persone che quando gli dici che un bullmastiff molti fanno finta di conoscere che razza sia ma poi dall'espressione si capisce che non hanno la minima idea di che cane sia....per sonmo talmene teneri e belli che chiunque si ferma ad accarezzarli!!! ;D :) :))

Offline Sivy77

• Campione
  • Reputazione: 22
« Risposta #7 il: 31 Marzo, 2011, 14:08:13 pm »
 ;D ihihhi l'avevo gi scritto in qualche post..ma a parte il solito boxer o incrocio di boxer i due epic win sono due ragazzi che discutendo tra loro dopo svariate e fantasiose ipotesi hanno inderogabilmente concluso che Max un PITBULLO evidentemente ESTROGENATO per un giro di combattimenti  :lol: :ninja: :lol:

Offline francesca

• Intermedio
  • Reputazione: 8
  • i Bravi Ragazzi Velvet Dark Angel, Angelino
« Risposta #8 il: 31 Marzo, 2011, 15:32:42 pm »
Citazione
due ragazzi che discutendo tra loro dopo svariate e fantasiose ipotesi hanno inderogabilmente concluso che Max un PITBULLO evidentemente ESTROGENATO per un giro di combattimenti   

...questo batte decisamente la mia "signorina Rottermayer"!!

Offline Alex

• Administrator
  • Campione
« Risposta #9 il: 31 Marzo, 2011, 15:55:40 pm »
;D ihihhi l'avevo gi scritto in qualche post..ma a parte il solito boxer o incrocio di boxer i due epic win sono due ragazzi che discutendo tra loro dopo svariate e fantasiose ipotesi hanno inderogabilmente concluso che Max un PITBULLO evidentemente ESTROGENATO per un giro di combattimenti  :lol: :ninja: :lol:
ghghgh avresti dovuto iniziare ad elencare tutte le propriet mirabolanti degli estrogeni e anabolizzanti con cui nutri max  :)) :)) :))

Offline Cristiana

• Giovane
  • Reputazione: 2
« Risposta #10 il: 31 Marzo, 2011, 18:15:59 pm »
zira viene scambiata per un boxer o per un alano o per un cane corso e anche a me capita che quando dico che Zira bullmastiff le persone mi guardano stupiti perch nn sanno che esiste questa razza e poi le guardano gli occhi e non riescono a fare a meno di coccolarla

Offline antoniovi

• Cucciolone
  • *
  • Reputazione: 4
« Risposta #11 il: 31 Marzo, 2011, 19:42:05 pm »
Anche il mio l'han scambiato per Boxer,cane corso fulvo,pit bull,incrocio ecc ecc.... ma il pi grande di tutti in assoluto stato un signore di mezza et... siam stati a parlare per 15 minuti circa e praticamente mi ha raccontato FIERO tutta la sua vita,dicendomi che aveva sempre posseduto cani,che aveva per un periodo anche allevato pastori tedeschi ,che era un'amante degli alani,che leggeva riviste cinofile ecc ecc... osservava il mio cane ogni tanto ( quando si placava  un p ) e diceva : " un bell'esemplare,un bel cane,complimenti!"..... e io annuivo e sorridevo convinto che  conoscesse  la razza e che parlassi con una persona che avesse un p di dimistichezza con le razze canine, considerato che quasi sempre tutti mi chidevano, e mi chiedono di che razza fosse mentre lui ancora non l'aveva fatto. Ma invece la perla arriva a fine discorso quando salutandoci in maniera seria e convinta mi dice : " comunque Antonio ( eravam entrati in confidenza ),complimenti per sto bel MASTINO NAPOLETANO!!! " ;D .... ragazzi,credetemi che- talmente dentro me stavo morendo dalle risate-non sono riuscito a spiegargli che non era un mastino napoletano ( COMPLETAMENTE DIVERSI!!!! )... caspita potevo anche capire se avesse detto "CANE CORSO" .... ma un "esperto" che prende sta cantonata!!! ;D per non metterlo in imbarazzo ho preferito andar via senza dir nulla!  :)

Offline Guardiano di Roma

• Veterano
  • Reputazione: 42
    • www.deiguardianidiroma.com
« Risposta #12 il: 31 Marzo, 2011, 22:19:07 pm »
solitamente per noin fare figure di cacca quando sono adulti ti dicono "e' un mastino vero??"
come se uno se avvicina a una ferrari e gli dice "e' una macchina vero??"
da cucciolo le razze molossoidi se ne fanno un po tutte...
dopo un ora che uno mi aveva bloccato, che faceva tutto il sapientone, hyde dormiva lui lo accarezzava sentendo un rumore si e' alzato e lui ha ritirato la mano, aveva 6/8 mesi, gli dico non si preoccupi e' buono, "ahhh si ma lo so lo so li conosco benissimo i boxer, arrivederci" io " l'ho capito subito arrivederci" e me veniva da ride...
una volta una mi ha chiesto se era un" pinz-bull" alche' io "si si"....e ridevo...

Offline Giorgio

• Cucciolone
  • *
  • Reputazione: 5
  • Un Saluto dal Basso Salento
« Risposta #13 il: 01 Aprile, 2011, 17:14:41 pm »
Ero fermo dal benzinaio a fare gasolio, si avvicina un signore guarda nel bagagliaio e mi f: "mamma mia quanto brutto a me piacciono solo i Pastori Tedeschi e ne ho sempre avuti, ma un boxer?" io lo guardo e gli dico: "No un Bull Mastic", e lui: "ah si si vero" e da questa risposta e scattato :clap:
Ma io dico ma se sei ignorante almeno stattene zitto.
Da vedere poi la faccia die due benzinai che il cane lo conoscono perch vado a fare benzina sempre da loro, uno si dovuto allontanare perch non c la faceva pi dal ridere.

Offline Alex

• Administrator
  • Campione
« Risposta #14 il: 01 Aprile, 2011, 17:26:48 pm »
ma allora tutta colpa vostra se i bullmastiff non sono conosciuti... tra bull mastic, pinzbull, rottermayer e carlini estrogenati fate dilagare l'ignoranza ;D ;D ;D