Autore Topic: Cosa vorreste vedere aggiunto?  (Letto 5547 volte)

Offline Alex

• Administrator
  • Campione
  • Reputazione: 41
Cosa vorreste vedere aggiunto?
« il: 28 Agosto, 2010, 15:11:44 pm »
Ciao a tutti, vedo con piacere che la comunit sta pian piano crescendo e che il forum si sta riempiendo.
Ben presto diventer un po' "stretto", quindi mi farebbe piacere migliorarlo, anche se il tempo a mia disposizione per migliorare il sito veramente poco.
Vorrei quindi sapere da voi se c' qualche funzione in particolare che vorreste vedere aggiunta, di cui sentite magari la necessit o che semplicemente renda pi agevole la navigazione e la permanenza nel sito...
il primo esempio che mi viene in mente potrebbe essere quello di raggruppare i dati degli allevamenti presenti in giro per l'Italia e dividerli in zone geografiche facendone una sezione nel sito principale, una cosa che avrebbe fatto piacere anche a me qualche anno fa quando cercavo allevatori (ovviamente nel loro rispetto, quindi chieder a tutti il loro permesso prima di aggiungerli nella lista...)
oppure anche qualche sezione in pi nel forum, se vi viene in mente qualche sezione da aggiungere fate pure proposte  ;)
le idee che ho raggruppato al momento dell'acquisto del dominio sono tantissime, ma data la scarsit di tempo da dedicare son stato costretto a togliere moltissime funzioni che mi piacerebbe comunque arrivare ad aggiungere.
chiedo quindi a voi se c' qualche funzione a cui siete particolarmente interessati, in modo da ottimizzare al meglio le mie risorse per accontentarvi  :) .

Offline gabber

• Cucciolone
  • *
  • Reputazione: 0
Re:Cosa vorreste vedere aggiunto?
« Risposta #1 il: 28 Agosto, 2010, 18:43:11 pm »
Direi che l'idea della lista degli allevamenti cosa buona e giusta ;D

Offline Peggy

• Cucciolone
  • *
« Risposta #2 il: 30 Agosto, 2010, 18:36:38 pm »
Alex
probabilmente da interessato poich sono in odore di cucciolata,ma chi come me non
  un allevatore e tanto meno un commerciante,non saprebbe come divulgare la notizia
 per vendere dei cuccioli ,visto che ne terrei uno solo .
Una rubrica   cerco/ vendo  forse potrebbe  interessare  molti o cucciolate,con possibilit
di postare foto dei genitori e pedigree.
Non ho in animo di fare concorrenza agli allevatori,ma non saprei,in caso di felice evento
a chi darli e non sono propenso a cederli a commercianti.

Giorgio

Offline marcoepaola

• Cucciolone
  • *
« Risposta #3 il: 01 Settembre, 2010, 09:51:58 am »
Una sezione dedicata alle differenze dei vari Kennel, intendo provenienza USA o Ok o ITA, dimensioni, carattere e prezzi in europa e Usa.
Grazie
marco

Offline shuayl

• Intermedio
  • Reputazione: 7
  • Kenschiro della Valle di Lujo
« Risposta #4 il: 22 Febbraio, 2011, 12:29:55 pm »
Alex
probabilmente da interessato poich sono in odore di cucciolata,ma chi come me non
  un allevatore e tanto meno un commerciante,non saprebbe come divulgare la notizia
 per vendere dei cuccioli ,visto che ne terrei uno solo .
Una rubrica   cerco/ vendo  forse potrebbe  interessare  molti o cucciolate,con possibilit
di postare foto dei genitori e pedigree.
Non ho in animo di fare concorrenza agli allevatori,ma non saprei,in caso di felice evento
a chi darli e non sono propenso a cederli a commercianti.

Giorgio

lo leggevo solo adesso....e credo che sia un'ottima idea....anche quella di fare dei raduni del forum come ha avuto Roberta non sarebbe male.. anzi...bellissima idea...

Offline shuayl

• Intermedio
« Risposta #5 il: 28 Febbraio, 2011, 13:02:51 pm »
Ciao Alex leggendo i vari problemi dei nostri bulli mi chiedevo una cosa,
ma una ricerca di veterinari esperti della razza non si potrebbe fare??
Mi rendo consto che molte volte allevatori con la propria esperienza ne sanno molto di pi dei doct, figuriamoci un veterinario esperto dei nostri bulli???
Cosa ne pensi???
Ciao :P

Offline Alex

• Administrator
  • Campione
  • Reputazione: 41
« Risposta #6 il: 28 Febbraio, 2011, 13:11:39 pm »
e come li trovo i veterinari esperti sul bullmastiff? giro l'Italia uno alla volta facendogli un esame?  :))
non penso esistano elenchi in giro o robe simili  :-\

Offline shuayl

• Intermedio
« Risposta #7 il: 28 Febbraio, 2011, 15:56:36 pm »
ma no.... :lol: :lol:   per una ricerca si pu fare...io mi metto all'opera e ti faccio sapere....

Offline roberta

• Veterano
  • Reputazione: 66
« Risposta #8 il: 28 Febbraio, 2011, 16:01:52 pm »
Magari!!!
Sarebbe utilissimo per tutti!!

Offline Priscilla

• Cucciolone
  • *
« Risposta #9 il: 28 Febbraio, 2011, 16:38:45 pm »
Anche a me piace l'idea dei raduni... per fatene un po' in giro tipo nord, centro e sud (o il contrario)...

Poi se nel profilo di ciascuno di noi si potessero aggiungere degli album fotografici dei nostri bulli non sarebbe male...

Offline shuayl

• Intermedio
« Risposta #10 il: 01 Marzo, 2011, 01:42:06 am »
daccordo con Priscilla 8)

Offline DamaNom

• Intermedio
    • Недвижимость
Cosa vorreste vedere aggiunto
« Risposta #12 il: 15 Gennaio, 2020, 09:18:14 am »
siamo in fase di aggiornamento della gallery sul portale, credo che per il discorso delle gallery per ogni utente la cosa sia pi complicata di quello che sembra......valuteremo la cosa, al momento sono in programma importanti aggiornamenti sia estetici che pratici.