Autore Topic: Vita da forum!  (Letto 3172 volte)

Offline luna25

• Giovane
  • Reputazione: 2
Vita da forum!
« il: 24 Febbraio, 2012, 17:54:55 pm »
Ciao, so che magari sono idee stupide o banali, per avrei qualche proposta per renderci un p pi partecipi nel forum :)
ho notato che un p a tutti noi piace fare un sacco di fotto ai nostri bulli (ammetto che quasi una droga per me, gliene faccio un sacco!!  :-[ ) , e il calendario ne una prova; cos ho pensato che sarebbe un'idea carina fare ogni tanto qualche concorso di foto con i bulli come soggetti, ad esempio la foto pi buffa, pi suggestiva ecc... senza ovviamente creare discussioni o che, semplicemente per confrontarci un p, metterci alla prova per valorizzare questi cagnoni, anche divertirci perch no :)
E poi ho pensato che sarebbe un'idea fare dei sondaggi, magari settimanali, o mensili o come volete sia riguardo il forum sia riguardo lo stile di vita di ciascuno, le cose che ci vanno bene e quelle che invece vorremmo vedere diverse ecc...
Pensavo anche che sarebbe una cosa carina mettere il proprio nome(per chi lo volesse) sotto il proprio nick, anche perch nick come "roberta"(non voglio offendere nessuno solo un esempio) sono chiari riguardo il nome di chi c' dietro, ma altri come "guardiano" "espada" non lo sono :) ovviamente sarebbe una cosa facoltativa, per chi lo volesse :)

Offline roberta

• Veterano
  • Reputazione: 66
Re:Vita da forum!
« Risposta #1 il: 24 Febbraio, 2012, 21:55:56 pm »
Rispondo per prima perch chiamata in causa e perch, come hai detto, ho il nick "trasparente".
E' una bella idea anche  se.....vuoi un consiglio?......meglio non sapere cosa c' dietro il nick "Guardiano"!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Guardiano di Roma

• Veterano
  • Reputazione: 42
    • www.deiguardianidiroma.com
« Risposta #2 il: 24 Febbraio, 2012, 23:17:32 pm »
Rispondo per prima perch chiamata in causa e perch, come hai detto, ho il nick "trasparente".
E' una bella idea anche  se.....vuoi un consiglio?......meglio non sapere cosa c' dietro il nick "Guardiano"!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un bell'uomo... :innocent:

Offline roberta

• Veterano
  • Reputazione: 66
« Risposta #3 il: 25 Febbraio, 2012, 09:44:12 am »

un bell'uomo... :innocent:

Modesto...  ::)

Offline DamaNom

• Intermedio
  • Reputazione: 0
    • Недвижимость
Vita da forum
« Risposta #5 il: 15 Gennaio, 2020, 06:31:54 am »
Ciao
Sebbene non sia un esperto in materia,quello che ti posso dire , che il QE pi si fa piu' da risultati...prova a leggere anche eufeeling capirai meglio la spiegazione, ma gia' sul segreto della vita quantica kinslow abbastanza chiaroTu chiedi, poi dimenticati di cio' che hai chiesto ...e vedi cosa succede, ti posso dire cio'......pi lo fai pi capisci
Saluti