Autore Topic: aggressione  (Letto 4441 volte)

Offline miacis

• Cucciolone
  • *
  • Reputazione: 0
aggressione
« il: 21 Marzo, 2010, 10:28:10 am »
Ho sentito dire che in un paese dell'est,non mi ricordo esattamente dove, 3 bullmastiff hanno sbranato il proprietario,che probabilmente aveva abusato su di loro.Qualcuno sa esattamente cosa sia successo?

Offline BULLPASSION

• Giovane
  • Reputazione: 12
Re:aggressione
« Risposta #1 il: 26 Aprile, 2010, 17:16:53 pm »
la notizia e' reale anche se piu' complessa
,comunque la confermo,ognimodo  la sezione del cim in collaborazione con club sloveno credo si stia muovendo in tutela della razza.

Offline jokervsmichel

• Giovane
  • Reputazione: 0
  • ...Zelda...
« Risposta #2 il: 26 Aprile, 2010, 19:47:25 pm »
c'è qualche link all'annuncio?

Offline BULLPASSION

• Giovane
  • Reputazione: 12
« Risposta #3 il: 27 Aprile, 2010, 09:27:51 am »
e' una notizia uscita sul giornale di Trieste qualche mese fa..non so' dirvi di piu',magari col tempo qualcuno piu' a conoscenza potrebbe iscriversi e spiegare bene a tutti.

Offline Lonte65

• Intermedio
  • Reputazione: 31
« Risposta #4 il: 09 Luglio, 2010, 16:24:17 pm »
Ciao a tutti,
la notizia è vera, è successa a Lubjana, in Slovenia a pochi km da Trieste, e come dice Fabio ho potuto leggerla su un giornale locale.
Si riporta che tre bullmastiff hanno sbranato il loro padrone che era un medico, che aveva in precedenza abusato sessualmente dei cani!!!!inoltre se non ricordo male questo medico era in precedenza una donna operata!!! Mi ricordo che i commenti all'articolo (letto su internet, se cercate lo potete trovare) parlavano di una persona con forti problemi e che seviziava questi cani.....alla fine gli hanno presentato il conto.....
Credo che sappiamo tutti che parliamo di cani normalmente equilibrati ma purtroppo a volte l'uomo riesce a disturbare anche l'equilibrio degli animali più calmi...

Offline Guardiano di Roma

• Veterano
  • Reputazione: 42
    • www.deiguardianidiroma.com
« Risposta #5 il: 11 Ottobre, 2010, 22:27:46 pm »
Ciao a tutti,
la notizia è vera, è successa a Lubjana, in Slovenia a pochi km da Trieste, e come dice Fabio ho potuto leggerla su un giornale locale.
Si riporta che tre bullmastiff hanno sbranato il loro padrone che era un medico, che aveva in precedenza abusato sessualmente dei cani!!!!inoltre se non ricordo male questo medico era in precedenza una donna operata!!! Mi ricordo che i commenti all'articolo (letto su internet, se cercate lo potete trovare) parlavano di una persona con forti problemi e che seviziava questi cani.....alla fine gli hanno presentato il conto.....
Credo che sappiamo tutti che parliamo di cani normalmente equilibrati ma purtroppo a volte l'uomo riesce a disturbare anche l'equilibrio degli animali più calmi...

Perfetto..... ;)

Offline roberta

• Veterano
  • Reputazione: 66
« Risposta #6 il: 15 Ottobre, 2010, 11:09:40 am »
Voi non avreste manifestato aggressività in tali circostanze?...... >:(

Offline espada

• Veterano
  • Reputazione: 58
  • Kilwinning & Eddington
    • Cane di Famiglia
« Risposta #7 il: 15 Ottobre, 2010, 12:30:43 pm »
non è la bacheca adatta, non c'è una bacheca adatta... ma ho appena finito di leggere questa storia e ve la inoltro:
http://100cosecosi.blogspot.com/2010/10/la-storia-di-goliath-moscaun-cane-da.html
 :'(

Offline roberta

• Veterano
  • Reputazione: 66
« Risposta #8 il: 15 Ottobre, 2010, 13:22:50 pm »
La storia di Goliath è emblematica e vera. Tante volte, in quanto volontaria di canile, mi è capitato di ritrovare e prendermi cura di pit evidentemente feriti,martoriati e scaricati dopo combattimenti.
Una di loro è diventata la mia compagna di vita fedele per oltre 12 anni. Nessuno di loro mi ha mai tradito o morso nenache quando medicandoli gli facevo male. Non l'hanno mai fatto neanche con i loro adottanti che ora me li descrivono come agnellini. Eppure erano diventati "cani cattivi"!!
Il cane ha tantissime virtù e pregi ma, secondo me,un solo grande difetto: per amore dell'uomo è in grado di dimenticare tutto il male che riceve!

Offline Teone

• Giovane
  • Reputazione: 4
« Risposta #9 il: 26 Ottobre, 2010, 13:33:00 pm »
Un motivo recondito c'è SSSSEEEEMMMPPPRRREEE